Mondo Inter

Galante: “Ronaldo, no rifinitura. “Rabbia” Simeone! Il mio consiglio…”

Fabio Galante, ex giocatore nerazzurro, è intervenuto a “Inter TV”. Nel corso del suo intervento con Pagliuca (QUI le sue dichiarazioni) ha ricordato l’avventura insieme e raccontato alcuni retroscena

RIPOSINI – Fabio Galante ha parlato prima di Ronaldo e Diego Simeone: «Io avevo un bel rapporto con Ronaldo, quindi in allenamento mi faceva fare bella figura (ride, ndr). Lui però non si impegnava tanto e spesso saltava la rifinitura della mattina perché rimaneva a dormire. Ricordo sempre il Cholo che si arrabbiava. Io gli dicevo sempre “Lascialo tranquillo che poi questa sera ci fa vincere”. Simeone aveva carattere e lo ha dimostrato perché all’inizio è stato fischiato».

RIVALI – Galante ha chiuso parlando di un attaccante che gli ha dato filo da torcere: «Un attaccante che dava fastidio a tutti era Filippo Inzaghi. Il fatto di non avere il VAR lo aiutava perché lui era sempre sul filo del fuorigioco. Il pallone andava sempre da lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.