Mondo Inter

Galante: “Roma o Barcellona priorità per l’Inter? Un pensiero quello giusto”

Galante ha parlato in un’intervista a Inter TV in vista dei due prossimi impegni, contro Roma e Barcellona. L’ex difensore, ora osservatore per la società, ha spiegato come bisognerà affrontare questa coppia di partite fondamentali.

NIENTE CALCOLI – L’Inter ora avrà Roma e Barcellona in quattro giorni. Secondo Fabio Galante non bisogna trovare priorità fra una delle due: «È giusto pensare partita per partita, perché poi alla fine gli obiettivi sono sempre quelli, ossia cercare di competere con la Juventus per vincere il campionato e cercare di passare il turno in Champions League battendo il Barcellona. Io credo che alla fine, come dice mister Antonio Conte che non mollta di un centimetro ed è sempre lì a battagliare ogni partita, i ragazzi hanno la mentalità giusta per affrontare ogni partita con il giusto spirito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh