Mondo Inter

Galante: «Nessuno scontento con Conte! Futuro? L’Inter ha 2 garanzie»

Galante – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, commenta la situazione nerazzurra tra panchina e mercato. I complimenti non sono solo per Conte ma anche per le due garanzie ai vertici del management

PANCHINA – Il primo posto in classifica non placa le polemiche e anche Fabio Galante deve tornare in difesa: «Al di là di tutto, la bellezza del gioco di Antonio Conte è che è difficile giocare contro l’Inter! In questo momento sicuramente in Champions League avremmo avuto più fortuna. L’Inter ha la miglior difesa del campionato e il secondo miglior attacco. Questa è la bellezza del calcio: la preparazione della partita! La bravura di Conte è coinvolgere tutto il gruppo. Non ho mai visto un suo giocatore scontento di come allena. Conte è riuscito a trasmettere consapevolezza nei propri mezzi».

MERCATO – L’ultima notizia di mercato (vedi articolo) stimola Galante: «Il “Papu” Alejandro Gomez non sarebbe male come innesto ma la garanzie dell’Inter sono i direttori Beppe Marotta e Piero Ausilio, che mi fanno stare tranquillo e fanno stare tranquilli tutti i tifosi interisti. Hanno accontentato Conte in tutto. Il futuro, al di là dei problemi societari, con loro sarà buono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh