Mondo Inter

Galante: «Lukaku-Inter vale Ronaldo-Juventus. Fiorentina? Serve vincere»

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Romelu Lukaku nell’Inter paragonandolo a Cristiano Ronaldo nella Juventus

LUKAKU – Queste le parole di Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, sulla dipendenza della squadra nerazzurra da Romelu Lukaku. «Ora si torna a parlare di squadra Lukaku-dipendente. Il belga è un calciatore che gioca tanti palloni e fa giocar bene i compagni. Non voglio dire dipendente, perchè altrimenti si fa un torto agli altri calciatori però Lukaku lo paragono a CR7 per la Juve o a Ibra o a Dzeko. Pedine fondamentali per una squadra».

ERRORE – Galante sull’errore tra Samir Handanovic e Alessandro Bastoni che ha portato al gol dell’1-2 di Cristiano Ronaldo in Inter-Juventus di Coppa Italia. «Non mi piace dare colpe. Facendo un’analisi di quel che è successo forse Handanovic non doveva essere lì, poi Bastoni poteva far meglio nella gestione del pallone. Sono gol che pesano anche se comunque in vista del ritorno è ancora tutto in gioco».

VIDAL – Galante su Arturo Vidal. «Non vedo invece un caso Vidal: quando un calciatore viene sostituito non la prende bene, tutti vorrebbero giocare. Però credo che già oggi sia tutto rientrato».

FIORENTINA-INTER – Galante sulla prossima partita dell’Inter e le successive sfide dei nerazzurri. «Ora l’Inter affronta i viola, poi la Lazio e quindi ci sarà il derby: ecco, vorrei che a quell’appuntamento i nerazzurri arrivassero con più punti possibili. La Fiorentina è sempre difficile da affrontare ma l’Inter deve cercare assolutamente di vincere».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.