Galante: «Lukaku-Inter vale Ronaldo-Juventus. Fiorentina? Serve vincere»

Articolo di
4 Febbraio 2021, 11:58
Fabio Galante Fabio Galante
Condividi questo articolo

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Romelu Lukaku nell’Inter paragonandolo a Cristiano Ronaldo nella Juventus

LUKAKU – Queste le parole di Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, sulla dipendenza della squadra nerazzurra da Romelu Lukaku. «Ora si torna a parlare di squadra Lukaku-dipendente. Il belga è un calciatore che gioca tanti palloni e fa giocar bene i compagni. Non voglio dire dipendente, perchè altrimenti si fa un torto agli altri calciatori però Lukaku lo paragono a CR7 per la Juve o a Ibra o a Dzeko. Pedine fondamentali per una squadra».

ERRORE – Galante sull’errore tra Samir Handanovic e Alessandro Bastoni che ha portato al gol dell’1-2 di Cristiano Ronaldo in Inter-Juventus di Coppa Italia. «Non mi piace dare colpe. Facendo un’analisi di quel che è successo forse Handanovic non doveva essere lì, poi Bastoni poteva far meglio nella gestione del pallone. Sono gol che pesano anche se comunque in vista del ritorno è ancora tutto in gioco».

VIDAL – Galante su Arturo Vidal. «Non vedo invece un caso Vidal: quando un calciatore viene sostituito non la prende bene, tutti vorrebbero giocare. Però credo che già oggi sia tutto rientrato».

FIORENTINA-INTER – Galante sulla prossima partita dell’Inter e le successive sfide dei nerazzurri. «Ora l’Inter affronta i viola, poi la Lazio e quindi ci sarà il derby: ecco, vorrei che a quell’appuntamento i nerazzurri arrivassero con più punti possibili. La Fiorentina è sempre difficile da affrontare ma l’Inter deve cercare assolutamente di vincere».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.