Mondo Inter

Galante: «Lukaku-Inter vale Ronaldo-Juventus. Fiorentina? Serve vincere»

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Romelu Lukaku nell’Inter paragonandolo a Cristiano Ronaldo nella Juventus

LUKAKU – Queste le parole di Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, sulla dipendenza della squadra nerazzurra da Romelu Lukaku. «Ora si torna a parlare di squadra Lukaku-dipendente. Il belga è un calciatore che gioca tanti palloni e fa giocar bene i compagni. Non voglio dire dipendente, perchè altrimenti si fa un torto agli altri calciatori però Lukaku lo paragono a CR7 per la Juve o a Ibra o a Dzeko. Pedine fondamentali per una squadra».

ERRORE – Galante sull’errore tra Samir Handanovic e Alessandro Bastoni che ha portato al gol dell’1-2 di Cristiano Ronaldo in Inter-Juventus di Coppa Italia. «Non mi piace dare colpe. Facendo un’analisi di quel che è successo forse Handanovic non doveva essere lì, poi Bastoni poteva far meglio nella gestione del pallone. Sono gol che pesano anche se comunque in vista del ritorno è ancora tutto in gioco».

VIDAL – Galante su Arturo Vidal. «Non vedo invece un caso Vidal: quando un calciatore viene sostituito non la prende bene, tutti vorrebbero giocare. Però credo che già oggi sia tutto rientrato».

FIORENTINA-INTER – Galante sulla prossima partita dell’Inter e le successive sfide dei nerazzurri. «Ora l’Inter affronta i viola, poi la Lazio e quindi ci sarà il derby: ecco, vorrei che a quell’appuntamento i nerazzurri arrivassero con più punti possibili. La Fiorentina è sempre difficile da affrontare ma l’Inter deve cercare assolutamente di vincere».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh