Galante: “L’Inter ha guadagnato due punti. Lautaro Martínez…”

Articolo di
6 febbraio 2018, 00:19
Fabio Galante

L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante è stato ospite di Premium Sport nel post partita di Lazio-Genoa, posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Oltre a parlare della corsa per la Champions League che coinvolge i nerazzurri e le due romane si è espresso sul possibile arrivo di Lautaro Martínez dal Racing Club.

LOTTA A TRE«L’Inter? Ha fatto dicembre e gennaio senza una vittoria, dieci partite. Lì è la fortuna delle volte delle squadre che vai a rincorrere, perché un anno fa Luciano Spalletti con la Roma ha fatto un campionato straordinario ma ha trovato la Juventus che ha fatto una marea di punti. L’Inter, malgrado due pareggi con squadre di bassa classifica, è riuscita a guadagnare due punti (sulla Lazio, ndr). Devi guardare in casa tua, ma devi avere la fortuna che le altre rallentino».

OBIETTIVO«Lautaro Martínez? In futuro può diventare più forte di Mauro Icardi o Paulo Dybala, però penso che di fenomeni come Ronaldo a vent’anni con la personalità di far vedere che sono già pronti no, un passaggio a una piccola squadra come Dybala a Palermo aiuta tantissimo. Catapultarsi in una squadra grande come l’Inter a vent’anni fai difficoltà, a maggior ragione se deve sostituire Icardi, messo in un contesto diventa più facile».







ALTRE NOTIZIE