Mondo Inter

Galante: “Lautaro Martinez tra i migliori al mondo. Inter, tienilo! Godin…”

Galante ha parlato dei valori dell’Inter e del futuro di alcuni calciatori sul mercato. In particolare, l’ex difensore elogia Lautaro Martinez, accostato a più riprese al Barcellona. Attenzione anche a Diego Godin: per lui futuro all’estero? Di seguito le sue dichiarazioni a “Tuttomercatoweb”

DUE PEDINE DA VALORIZZAREFabio Galante sottolinea i valori dei due calciatori: «Lautaro Martinez è uno degli attaccanti migliori al mondo, fa gol, è forte fisicamente e tecnicamente, è un giocatore di gran generosità e con Lukaku forma una coppa tra le più temibili in assoluto. Per alzare il livello della squadra Lautaro non va assolutamente venduto perchè poi trovarne un altro uguale non è facile – dice Galante -. Godin? E’ un giocatore di grandissima affidabilità e tutti gli allenatori vorrebbero averlo. Ha grande esperienza e curriculum: se non ha trovato tanto spazio, tutto è da legarsi al fatto che i nerazzurri hanno davvero molti giocatori di ottimo livello e soprattutto all’esplosione di Bastoni, che spesso gli è stato preferito. Uno come lui non avrà difficoltà a trovare squadra se dovesse lasciare l’Inter. Sia in Spagna che in Inghilterra una formazione che vuol vincere può puntare su di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.