Mondo Inter

Galante: «Juventus-Inter non decisiva. Sicuro di una cosa con Brozovic»

Galante intervistato di recente anche dalla nostra redazione (vedi QUI), in collegamento dagli studi di Sky Sport ha continuato a dire la sua su Juventus-Inter e la lotta scudetto in Serie A, tenendo in considerazione anche il recupero di Marcelo Brozovic per i nerazzurri.

LA SITUAZIONEFabio Galante parla di Juventus-Inter partendo dalle dichiarazioni del tecnico bianconero e la situazione in classifica: «Allegri è molto bravo quando fa questo tipo di interviste per non mettere tanta pressione ai suoi giocatori. Qualche mese fa nessuno avrebbe immaginato questa situazione in classifica, basti pensare l’Italia che perde contro la Macedonia del Nord. L’Inter ha dato una mano alla Juventus a recuperare terreno, ma sono sicuro che con Brozovic i nerazzurri torneranno a fare bene. Le ultime giornate di campionato saranno tutte finali. È da tanti anni che non si vedevano così tante squadre per la lotta al campionato. Domani non sarà decisiva! Però può dare uno slancio a chi vince e mandare in crisi chi perderà».

LA FAVORITA – Galante parla delle favorite per lo scudetto: «Io penso che se l’Inter dovesse riprendere il cammino di inizio stagione dove sembrava una squadra superiore a tutte, non ha problemi. Però anche vero che deve farlo subito. La Juventus, invece, ha l’entusiasmo fondamentale. Come percentuali dico che i bianconeri sono un po’ indietro. Il Milan non è più una sorpresa, bravo Pioli a creare un gruppo che corre e si aiuta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.