Mondo Inter

Galante: «Inter, terrei Inzaghi! Cambi ad Udine? Azzardo, imparerà»

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, analizza il momento difficile dei nerazzurri nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport. Ecco le sue parole

DIFFICILE – Galante analizza il momento difficile dell’Inter: «È sotto gli occhi di tutti che questo sia un periodo non facile, ma penso e spero provvisorio. Durante un’annata ci sono sempre momenti brutti che possono arrivare all’inizio, a metà o a fine stagione. Io resto fiducioso: dopo la sosta l’Inter comincerà a pedalare come ci ha abituato negli ultimi anni. I nerazzurri hanno tutto per ripartire alla grande. Certo, si deve cambiare rotta, ma questo lo sanno Inzaghi, la dirigenza e i calciatori: tutti»

FIDUCIA – Galante parla della posizione di Inzaghi: «Terrei Inzaghi? Sì. Per quanto capto dall’esterno credo che l’allenatore sia con la squadra e viceversa. Sono convinto che la dirigenza interista sappia con certezza se il mister abbia o meno il polso dello spogliatoio. Da fuori, per tutto il lavoro svolto finora, direi di sì».

CAMBI – Galante analizza le sostituzioni di Bastoni e Mkhitaryan al 30′ di Udinese-Inter: «Da calciatore mi sarei arrabbiato, perché avrei pensato “Perché non mi toglie all’intervallo?”. Inzaghi però imparerà dall’accaduto anche perché ci saranno sempre due ammoniti al 30′ del primo tempo. La sua è stata una scelta forse azzardata ed affrettata, ma col senno di poi l’avrà capito pure Simone. Poi attenzione, qualora l’Inter avesse vinto, non si sarebbe parlato dei cambi».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.