Mondo Inter

Galante: «Inter, no partite facili! Numeri? Importante sapere cosa fare»

Galante ha parlato nel prepartita di Spezia-Inter su Inter TV. L’ex difensore si è espresso sulle varie tematiche di attualità.

VINCERE DI NUOVO – Fabio Galante parla del momento: «Quando si parla dei numeri lascio sempre tutto un po’ ai giornalisti. Se adesso l’Inter giocasse nelle coppe farebbe molto meglio, passerebbe il turno come non è successo a dicembre. Mi metto a ridere quando sento che l’Inter non gioca bene: se vediamo i gol fatti sono tutti schemi provati in allenamento. L’Inter è una squadra forte, con giocatori forti, se prepara bene le partite si può vincere sia con una difesa a tre sia contro una a quattro. Sono numeri, l’importante è che i ragazzi sappiano cosa fare. Quando sai fare le cose provate in allenamento puoi vincere ogni partita».

FARE IL NOSTRO – Galante parla di Spezia-Inter: «Ogni partita non è facile, si parte dallo 0-0. Lo Spezia ha fatto sempre buone partite, battuto anche squadre forti al Picco. Nel calcio tutto può succedere: guardate Juventus-Benevento. Vanno preparate bene e giocate, sta all’Inter metterle sui binari giusti ma le partite facili non ci sono mai stati, neanche ai tempi miei».

IL PASSATO – Galante ricorda quando vestiva la maglia nerazzurra: «Sono arrivato all’Inter molto giovane, venivo da Empoli e Genoa. Roy Hodgson ci voleva far giocare a zona alta, non è stato un anno facile il mio primo. Ma gente come Massimo Paganin e Gianluca Pagliuca mi ha aiutato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh