Mondo Inter

Galante: “Inter, contro il Real Madrid servirà attenzione. La sfida del ’98…”

Fabio Galante, intervenuto in collegamento su “Sky Sport 24” ha parlato di Inter-Real Madrid, sfida di Champions League in programma questa sera. L’ex difensore nerazzurro ha ricordato, inoltre, la sfida tra le due formazioni andata in scena nel 1998.

RICORDO – Fabio Galante ricorda la sfida tra Inter e Real Madrid della Champions League del 1998: «Inter-Real Madrid del ’98? Ricordo che è stata una partita che è rimasta nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri, indimenticabile per chi ama il calcio. Come per quella di stasera era decisiva. Incontravamo un Madrid pieno di giocatori incredibili: mi ricordo Sanchìs, Roberto Carlos, Guti, Redondo, Raul, Seedoorf. Non era facile, ma è stata una serata stratosferica».

OCCASIONE – Galante analizza la sfida al Real Madrid e l’impatto di Lautaro Martinez e Lukaku: «Avere due così davanti è una garanzia per tutta la squadra. La squadra di Conte gioca molto sugli attaccanti, appena recupera palla si cerca subito Lukaku che fa fare il movimento a tutta la squadra. Con Lautaro si trova a meraviglia. Già loro due sono più della metà della forza dell’Inter, quando segnano loro i nerazzurri vincono quasi sempre. Sfida al Real Madrid? Ci vuole attenzione, umiltà e concentrazione per battere il Real Madrid. Bisogna non commettere gli errori, anche banali, fatti nella sfida d’andata. Bisogna sfruttare il momento negativo dei blancos, a cui mancheranno tanti giocatori importanti. È un’occasione da sfruttare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh