Mondo Inter

Galante: “Inter, Conte prosegue l’ottimo lavoro di Spalletti! Juventus…”

Galante è intervenuto in collegamento telefonico su Top Calcio 24 nel corso di “Apericalcio”, trasmissione di Bruno Longhi. L’ex difensore dell’Inter e osservatore nerazzurro elogia Conte ma non dimentica il lavoro di Spalletti

LE BASI DEL NUOVO CORSO – L’intervento di Fabio Galante, entusiasta per il nuovo corso interista: «Antonio Conte secondo me sta proseguendo l’ottimo lavoro del mio amico Luciano Spalletti che è arrivato all’Inter in una situazione non facile e ha rimesso dritta la barca facendola partire alla grande. Conte sta proseguendo l’ottimo lavoro di una società in crescita. Stiamo parlando di una società tra le più importanti e titolate al mondo. Ha giocatori importanti, hanno fatto un mercato importante. La strada è quella buona e Conte sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Sta tirando fuori il meglio da tanti giocatori, anche da qualche giocatore che negli anni passati aveva fatto così così. Quest’anno invece stanno facendo tutti veramente bene. Si sta confrontando con la Juventus che è una super squadra, quindi complimenti veramente a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.