Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Galante commenta a Inter TV le parole di Conte dei giorni scorsi, che ha definito il secondo posto “primo dei perdenti”. L’ex difensore ritiene che, in realtà , chiudere in quella posizione sarebbe un netto miglioramento. In vista della partita di stasera si è soffermato su Ranocchia, che sarà titolare (vedi formazioni).
PARTITA CHIAVE – Fabio Galante inizia la sua presentazione di Genoa-Inter parlando di Andrea Ranocchia, che partirà dal primo minuto: «Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte e non ha mai demeritato. Ha sempre fatto la sua partita, siamo anche amici su Instagram e ogni tanto lo prendo in giro dicendogli di andare a fare gol saltando di testa. Mi aspetto una gara difficile, come lo sono queste ultime partite. Giocando ogni tre giorni e senza pubblico veramente in ogni partita può succedere di tutto. Abbiamo visto dalla ripresa che ci sono stati dei risultati incredibili, non solo l’Inter ma anche la Juventus, la Lazio e l’Atalanta hanno preso dei punti che, prima della sosta, non avrebbero perso».
QUALI MOTIVAZIONI? – Galante prova a capire a chi servirebbero di più i tre punti fra pochi minuti al Ferraris: «Il Genoa ne ha più bisogno di raggiungere l’obiettivo (salvezza, ndr). Per l’Inter, come ha detto Antonio Conte, arrivare seconda, terza o quarta non cambia. Un conto però è arrivare secondi o quarti: qualcosina può cambiare, anche se secondo me lo scudetto è andato alla Juventus. Il Genoa ha battuto il Lecce nello scontro diretto, ci sono ancora nove punti a disposizione ma ne ha più necessità il Genoa. Le motivazioni o il raggiungimento dell’obiettivo possono fare la differenza, ma arrivare secondi per l’Inter sarebbe un miglioramento. Metti nella testa dei giocatori l’obiettivo di migliorarsi sempre e alzare la famosa asticella, per cercare di arrivare primi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale