Mondo Inter

Galante: “Derby Milan-Inter partita a sé. Ronaldo e Simeone…”

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ai microfoni di “Sport Mediaset” parla dei derby passati al fianco di Ronaldo e di Simeone, con uno sguardo al presente ed alla partita in programma sabato sera a San Siro, che vedrà affrontarsi i nerazzurri e il Milan.

RICORDI INDELEBILI – Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, in vista di Milan-Inter di sabato ha raccontato le sue sensazioni durante i derby passati al fianco di Ronaldo e di Diego Pablo Simeone. Ecco le sue parole: «Riuscivamo sempre a non perdere. Ricordo quando Ronaldo fece gol con il pallonetto e poi segnò Simeone (Milan-Inter stagione 1997-1998, ndr), erano derby bellissimi. Non ho mai perso. I derby sono sempre storie a sé, è una partita che si giocherà sull’emozione. Entrambe sono buone squadre. Siamo ancora alla quarta di campionato, mancano ancora i giusti automatismi, ma entrambe sono ottime squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button