Mondo Inter

Galante: “De Paul? Non penso ci sia solo l’Inter. Perisic-Nainggolan…”

L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante, ora osservatore nerazzurro, è intervenuto in collegamento da Milano nel corso della puntata di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. A suo giudizio la società dovrebbe continuare a puntare su Radja Nainggolan e Ivan Perisic, mentre per Rodrigo de Paul dell’Udinese sarà necessario battere la concorrenza.

NOMI ATTUALI E FUTURI«Mi sento di dire che sicuramente sono due giocatori molto importanti per l’Inter di adesso, quindi sia Ivan Perisic sia Radja Nainggolan saranno importanti per Luciano Spalletti per centrare l’obiettivo di tornare in Champions League e fare bene in Europa League e Coppa Italia. Nainggolan l’abbimo visto poco, come ha detto mister Spalletti sarà il miglior acquisto di gennaio, io ho avuto la fortuna di andare diverse volte ad Appiano Gentile ed è veramente forte, non l’ha ancora dimostrato a Milano ma sono sicuro che lo dimostrerà. Perisic è un grande giocatore, anche lui secondo me è un po’ stato discontinuo però non si discutono le sue qualità, se è richiesto da squadre importanti ed è valutato quaranta milioni di euro vuol dire che è un giocatore importante. Rodrigo de Paul? Non penso che solo l’Inter sia addosso a questo giocatore, ma è sicuramente un profilo importante per l’Inter. Nicolò Barella è un giocatore giovane e italiano, dipende anche dal prezzo per portarlo all’Inter ma sicuramente a prenderlo non si sbaglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.