Galante: “Coppa Italia importante! Inter-Cagliari non semplice, loro…”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 20:38
Condividi questo articolo

Fabio Galante, ex giocatore dell’Inter intervistato ai microfoni di “Inter TV” nel prepartita di Inter-Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha parlato della competizione e soprattutto della difficoltà dell’avversario.

PRIMA DI INTER-CAGLIARI – Prima di Inter-Cagliari l’ex giocatore Fabio Galante, ai microfoni di Inter TV ha detto la sua riguardo la competizione: «La Coppa Italia è una manifestazione importante, dobbiamo far bene. Da l’opportunità di giocare a chi ha giocato meno, un occasione per dimostrare che l’Inter ha giocatori forti e dimostreranno di essere all’altezza della situazione».

IL CAGLIARI – Poi Galante ha parlato anche delle difficoltà degli avversari: «Il Cagliari è partito molto forte, ha tantissimi punti. Ora si trova in un momento molto bene. Però credo che sia una buonissima squadra fatta di buonissimi calciatori. Le sconfitte non aiutano l’Inter ma anche se veniva dalle vittorie».

SEGNALE FORTE«Stessa spina dorsale? Ha dato un segnale forte perché poi alla fine la Coppa Italia, al di là di chi dice che non è importante, nella fase finale diventa bella e se ci riesci alzi un trofeo. Sinceramente passare il turno fa piacere, giusto aver messo la formazione giusta per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.