Mondo Inter

Galante: “Chiellini? Odio sportivo ci sta. Ma le sue parole inaspettate”

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, interviene ai microfoni di “TMW Radio” e commenta le parole di Chiellini sui nerazzurri e su Balotelli.

ODIO SPORTIVO – Le parole di Giorgio Chiellini, come anticipazione della sua autobiografia, continuano a far discutere. Al coro dei commenti si aggiunge anche la voce di Fabio Galante, ex difensore dell’Inter«Che odia sportivamente l’Inter ci può stare, è il capitano della Juventus. Come io posso odiare sportivamente la Juventus avendo giocato nel Torino cinque anni e nell’Inter tre anni. È la stessa cosa, per quanto riguarda l’aspetto calcistico e la fede per una squadra».

FACCIA A FACCIA – Galante ritiene inelegante anche la scelta di affidare ad un libro queste parole. Il suo commento: «Però attaccare due colleghi in questa maniera non è mai bello, anche perché sono due calciatori ancora in attività. Felipe Melo ha giocato insieme a lui, Balotelli in Nazionale: se doveva dirgli cose di questo tipo, era meglio se lo faceva personalmente. Anche perché nel libro, avendo fatto una carriera così bella e così importante, di cose da raccontare ce ne sono».

INASPETTATO – Emerge infine profonda delusione da Galante nei confronti di Chiellini: «Lo conosco bene, è una ragazzo splendido, sempre disponibile. Quindi da lui questa cosa qui non me la sarei aspettata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh