Gagliardini out, i tempi Inter. Conte studia tre alternative – Sky

Articolo di
3 Dicembre 2019, 19:45
Condividi questo articolo

Con l’infortunio di Gagliardini (QUI il report medico) continuano le difficoltà numeriche dell’Inter a centrocampo. Della situazione in mezzo ha parlato Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

SITUAZIONE – «Gagliardini salta sicuramente le sfide contro Roma e Barcellona, poi verranno fatti nuovi esami e vedremo se ci sarà contro la Fiorentina. Per Sensi e Barella il 2019 è finito, quindi nelle prossime due sfide i nerazzurri saranno ancora una volta in emergenza con Conte che potrebbe studiare nuove alternative come il classe 2002 Agoumé o Asamoah e Candreva interni». Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Campo Aperto” su “Sky Sport 24”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.