Mondo Inter

Gagliardini, ieri il punto più basso della sua carriera all’Inter – TS

TuttoSport parla della scelleratezza mostrata da Roberto Gagliardini durante il match di ieri contro il Napoli. Il numero 5 si è fatto espellere nonostante le continue raccomandazioni

ERRORETuttoSport parla del grave errore commesso da Roberto Gagliardini nella partita contro il Napoli. Il numero 5, dopo il primo giallo, era stato invitato a placare la sua irruenza sia da Lautaro Martinez che da Simone Inzaghi. Consigli non ascoltati dal classe ’94, che al 41′ ha commesso il fallo da espulsione. Il giocatore, a gennaio, si era lamentato del poco minutaggio concessogli da Inzaghi. Nel 2023 non aveva visto molto il campo, ma le poco volte che il tecnico lo ha mandato nel rettangolo verde, non c’era mai stato alcun errore degno di nota – apparte il possibile 0-3 mancato nell’euroderby di andata-. Probabilmente, l’ultima immagine di Gagliardini con la maglia dell’Inter è quella di lui che lascia il rettangolo di gioco contro il Napoli, lasciando i suoi in 10.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.