Mondo Inter

Gagliardini conferma l’ottimo feeling con le genovesi: sette i gol totali

Gagliardini si accende particolarmente quando vede Genoa e Sampdoria: ben sette i gol totali realizzati contro le due squadre.

QUESTIONE DI FEELINGGagliardini, ieri titolare in Inter-Sampdoria terminata 5-1 a San Siro, si conferma un ottimo realizzatore contro le genovesi. Ieri il centrocampista ha realizzato un gol e un assist, ma dei quattordici gol realizzati in Serie A, ben sette li ha messi a segno contro le due squadre: ben cinque contro il Genoa e due contro la Sampdoria. Inoltre, l’ex Atalanta riesce ad esprimersi al meglio e trovare più facilmente la via del gol se assistito sulla sua stessa fascia di competenza da Ashey Young: ben tre degli ultimi quattro gol di Gagliardini sono arrivati su assist dell’esterno inglese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh