Mondo Inter

Gad Lerner: “Conte-Inter, un precedente fa storcere il naso. Ma stavolta…”

Intervistato ai microfoni di “Adnkronos.com”, Gad Lerner, giornalista e tifoso nerazzurro, ha detto la sua sulla scelta dell’Inter di affidare la panchina della squadra ad Antonio Conte.

“DECISIONE PONDERATA” – Queste le parole di Gad Lerner, giornalista e tifoso nerazzurro, riportate da “Calcioweb.eu” sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter: «Sono assolutamente contento della scelta della dirigenza di prendere Conte come allenatore dell’Inter. E’ la conferma della volontà della proprietà cinese di portare la squadra al centro della scena del grande calcio. Del suo passato da bianconero non mi interessa, non sono un tifoso ‘purista’, anche perché uno dei miei figli è juventino. Anzi proprio oggi ho rinnovato l’abbonamento allo stadio e sono convinto che faranno altrettanto tutti quelli che ora brontolano per la scelta di Conte. C’è un precedente che potrebbe far storcere il naso quello di Lippi, che da juventino non riuscì ad ambientarsi nel contesto dell’Inter, ma credo che questa volta la scelta sia stata molto più ponderata da parte della società. La curva nord non rappresenta più i tifosi dell’Inter da quando ha assunto atteggiamenti assolutamente vergognosi, penso ai cori razzisti e infami che non onorano la vocazione di una squadra che si chiama Internazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.