Mondo Inter

Gabigol, l’agente: “A gennaio tante richieste in Europa. Il Flamengo…”

Junior Pedroso, agente di Gabigol, ha parlato al canale Youtube “Canal do Nicola” del passaggio del giocatore a gennaio dall’Inter al Flamengo, squadra dove la scorsa stagione ha registrato numeri strepitosi.

PROGETTO – Nonostante le tante richieste dall’Europa, a spuntarla per Gabigol, ex giocatore dell’Inter, a gennaio è stato il Flamengo, che lo ha riscattato dal prestito. L’agente ha commentato a distanza di mesi la sua decisione, definita la “migliore da prendere”: «Gabriel aveva fatto una grande stagione, quindi è normale che avesse attirato su di sé l’attenzione di grandi club come West Ham, Borussia Dortmund, Schalke 04 e Chelsea. Il Flamengo però era certamente il progetto migliore per rilanciare la sua carriera, per poi tornare a pensare in futuro all’Europa e al ritorno in Nazionale. La decisione è stata presa dal ragazzo con la famiglia e sicuramente è stata la migliore che si potesse prendere».

FONTE: YouTube – Canal do Nicola

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh