Mondo Inter

Gabigol 19 gol con il Flamengo, Adriano: “Che Dio continui a benedirti”

Gabigol continua a stupire in patria con la maglia del Flamengo, dove ha raggiunto i 19 gol segnati dall’Imperatore Adriano proprio con la maglia rossonera. Di seguito il post dell’ex attaccante dell’Inter al giovane Gabriel Barbosa.

COME ADRIANO – Ben diciannove i gol realizzati da Gabigol con la maglia del Flamengo, gli stessi di Adriano con la stessa maglia nel 2009. Proprio l’Imperatore attraverso i social si è congratulato con il giovane attaccante, con un messaggio: “Che Dio continui a benedirti per la nostra nazione”. Presto conosceremo anche il futuro di Gabriel Barbosa, attualmente in prestito dall’Inter dove però in passato non ha trovato fortuna. C’è l’accordo tra i due club ma manca ancora quello riguardo l’ingaggio, ritenuto ancora troppo alto dalla società brasiliana.

https://www.instagram.com/p/B3zU9BdnxUu/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.