Mondo Inter

Gabbiadini punta Inter-Sampdoria: “Non vedo l’ora di giocare il 21. Tifosi…”

Gabbiadini va verso Inter-Sampdoria, recupero della ventiquattresima giornata di Serie A in programma domenica 21 giugno alle ore 21.45. L’attaccante, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, ha parlato della ripresa del campionato dopo aver superato il Coronavirus.

FINALMENTE IL CAMPO – Per Manolo Gabbiadini il ritorno della Serie A, che per lui sarà il 21 giugno con Inter-Sampdoria, ha maggiore valore. L’attaccante, infatti, ha dovuto superare il Coronavirus. Questa la sua soddisfazione: «Dopo questo stop così lungo devono essere bravi i preparatori, gli allenatori ma anche noi, a sentire i nostri muscoli e il nostro corpo e adeguarci. Due mesi in casa sono stati parecchi, quindi ci vuole tempo: ne abbiamo, perché il campionato comincia il 21. I presupposti sono buoni, stiamo lavorando molto bene e non vediamo l’ora di scendere in campo il 21».

SENZA TIFOSI – Gabbiadini giudica il fatto che Inter-Sampdoria sarà senza pubblico: «L’ultima partita è stata a porte chiuse (Sampdoria-Verona l’8 marzo, ndr) e devo dire che è stata veramente brutta, perché quando entri in campo per il riscaldamento non senti nessuno: è davvero una bruttissima sensazione. Giocare in trasferta senza tifosi magari ci può dare qualche piccolo vantaggio, però è la stessa cosa in casa che ce l’hanno i nostri avversari. Dobbiamo pensare a noi stessi, sapendo che avremo tantissimi tifosi davanti alla TV».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.