G. Di Marzio: “Scudetto lotta Milan, Inter e Juventus. La più credibile…”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 13:09
Gianni Di Marzio Gianni Di Marzio
Condividi questo articolo

Gianni Di Marzio ha parlato, dopo la tredicesima giornata di Serie A, della lotta scudetto che vede protagoniste Milan, Inter e Juventus

SCUDETTO – Queste le parole di Gianni Di Marzio su “TMW Radio”, nel corso della trasmissione “Maracanà”, dopo la tredicesima giornata del campionato di Serie A. «Questa giornata ha ridimensionato qualcuno. Le squadre che possono lottare per lo scudetto rimangono Milan, Inter e Juventus. Napoli troppo discontinuo. Il Napoli non meritava di perdere con l’Inter, ci aspettavamo una risposta ma non è arrivata. E’ stato inesistente. Inutile giocare da subito con Zielinski e Politano, ma ha giocato male tutto il Napoli, nessuno si salva. La Lazio ha reagito bene, ha fatto una grande partita, questo è vero. C’è stato un Immobile super poi».

SQUADRA PIÙ CREDIBILE – Gianni Di Marzio ha proseguito. «La squadra più credibile per lo scudetto? L’Inter, ma questo Milan fa sempre risultato, con o senza Ibrahimovic. Ha vinto pure col Sassuolo e non era facile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.