G. Di Marzio: “Conferenza di Conte? Me l’aspettavo così. Icardi al Napoli…”

Articolo di
9 Luglio 2019, 16:21
Gianni Di Marzio
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, il tecnico Gianni Di Marzio, ha parlato della conferenza stampa di Antonio Conte, di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

CONFERENZA STAMPA DI CONTE – Queste le parole del tecnico Gianni Di Marzio sulla conferenza stampa di Antonio Conte: «La conferenza di Conte? Me l’aspettavo in questo modo. Ha studiato l’ambiente Inter, ha voluto un po’ spaventare i tifosi per fare pulizia e sistemare la squadra come vuole lui. Le parole su Icardi e Nainggolan sono la dimostrazione di quanto voglia fare sul serio. Ha blindato il ritiro per proteggere i giocatori e disciplinarli. Così come vuole disciplinare alle sue regole l’intero ambiente».

ICARDI-NAPOLI«Il Napoli ha due punte come Milik e Mertens, preferirei più James Rodriguez. Per prendere un Icardi il Napoli dovrebbe cedere Milik, o eventualmente scalare Mertens sull’esterno. Sicuramente per avvicinarsi alla Juve Ancelotti dovrebbe prendere sia Icardi, sia Rodriguez. Allora sarebbe un Napoli da scudetto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE