Mondo Inter

Frosio: “Lautaro Martinez? Sostituirlo non facile. Inter casse piene ma…”

Lautaro Martinez può lasciare l’Inter per i centoundici milioni di euro della clausola rescissoria, unica condizione posta da Ausilio (vedi articolo). Alex Frosio, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, in collegamento con “Calcio Weekend Live” su Sportitalia ha commentato le voci, comunque non cessate, sul Barcellona.

ADDIO ANCORA IN PIEDI? – L’Inter non ha del tutto smesso di rischiare di perdere Lautaro Martinez, nonostante le parole rassicuranti di Piero Ausilio di questa settimana. Dall’1 al 15 luglio sarà in vigore la clausola rescissoria da centoundici milioni di euro, che il Barcellona (in primis) potrebbe decidere di esercitare. Il giornalista Alex Frosio avvisa come perdere il Toro rischierebbe un indebolimento della rosa: «Sostituirlo non sarà per niente semplice. È giovane, è forte e adattissimo al modo di giocare di Antonio Conte, che mette una punta davanti e una punta dietro. Può fare sia quello davanti, che incassa fisicamente, sia quello dietro che gira intorno e corre. Non sarà quindi semplice la sua sostituzione, anche se l’Inter potrebbe avere le casse piene. Tuttavia avere le casse piene non vuol dire spendere bene: pensiamo al Barcellona, che i duecentoventidue milioni di euro di Neymar li ha spesi malissimo in questi ultimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.