Mondo Inter

Frosio: “Lautaro Martinez e Neymar, come li paga il Barcellona? Chiesa…”

Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona sono una trattativa (folle) possibile secondo la stampa spagnola. Alex Frosio, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, intervenuto in collegamento con “Aspettando il weekend” su Sportitalia ha ovviamente negato quest’ipotesi. Da parte sua anche un commento su Chiesa.

CON QUALI SOLDI?Alex Frosio commenta le parole di ieri dalla Spagna (vedi articolo): «Non gli è parso vero a Quique Setién di poter giocare in questi tempi. È di dominio pubblico che il Barcellona con le finanze non sta benissimo, quindi voglio vedere come prende Neymar e Lautaro Martinez perché costano e anche tanto. Sono andati via sei o sette dirigenti negli ultimi giorni, tanto esagerati non mi pare che siano questi problemi. Il presidente Josep Maria Bartomeu mi sembra in vista di dimissioni anche lui, magari sono esagerati ma il Barcellona ha un monte ingaggi mostruoso. Sta soffrendo come tutti per il Coronavirus, ancora di più un grande club come il Barcellona che ha un grande introito dal museo, dalle magliette e dallo stadio. Sono tutti soldi che non arrivano, quindi deve fare i conti con questo. È vero che il Barcellona sta bene in attacco, ma Lautaro Martinez è il giocatore che ne farebbe la fortuna. Poi sappiamo che in difesa avrebbe bisogno, ma si va sempre a guardare avanti col ragionamento che dietro se la cavano».

OPZIONE NEGATIVA – Frosio rigetta l’idea che Federico Chiesa possa essere il sostituto ideale dell’argentino per l’Inter: «Per me no. Al di là del fatto che ritenga Chiesa il giocatore più forte italiano, assieme a Nicolò Zaniolo, non ritengo sia il sostituto di Lautaro Martinez. Deve migliorare come bomber, perché in un ruolo del genere sono richiesti almeno quindici gol nelle grandi squadre. Con Antonio Conte può migliorare, ma non è il sostituto di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.