Mondo Inter

Frosio: “Eriksen? Sorpreso dalle difficoltà di Conte. Inter, c’è una speranza”

Eriksen è uno dei giocatori che, pur avendo avuto poco tempo per dimostrare le sue qualità, ha fatto tanto discutere. Alex Frosio, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato dei problemi che Conte ha avuto nell’inserire il danese in rosa.

RECUPERABILISSIMOAlex Frosio commenta le parole di Christian Eriksen uscite in giornata (vedi articolo): «Devo dire che, anche se fosse andato a casa di Romelu Lukaku o Ashley Young, non è che vivono in monolocali. Mi chiedo perché si sia allenato nel parcheggio e non nei campi della Pinetina, perché con la struttura chiusa ci sono tanti campi di calcio e poteva allenarsi. Sono un po’ sorpreso, onestamente, da questa difficoltà di Antonio Conte di inserire Eriksen nella sua squadra. Ammetto sinceramente di essere sorpreso, perché non si tratta di un giocatore giovane sudamericano. È un giocatore europeo, educato tatticamente con Mauricio Pochettino al Tottenham che è un allenatore molto evoluto. Mi sorprende che, nelle poche settimane che Eriksen è stato a disposizione di Conte, abbia avuto difficoltà a inserirlo. Vero che l’Inter di Conte gioca un calcio abbastanza dogmatico, però Eriksen è uno che sa giocare in un contesto tattico monolitico come quello nerazzurro. Io spero che Conte abbia sfruttato questi due mesi per capire dove farlo giocare: io mezzala ce lo vedo benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.