Mondo Inter

Frosinone-Inter vale per Spalletti: ecco come vuole la conferma – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” analizza la posizione di Luciano Spalletti in vista di Frosinone-Inter. L’allenatore, che un anno fa ha rinnovato il suo contratto, si augura che con la conquista della Champions League riesca a convincere la società a non sostituirlo.

ANCORA IN CORSA – Con Frosinone-Inter comincia un mini-campionato anche per Luciano Spalletti. Secondo “Il Corriere della Sera” già la partita di stasera sarà decisiva per il futuro dell’allenatore toscano, che si sta giocando le chances di permanenza sulla panchina nerazzurra. Il motivo non va trovato solo nel contratto, da cinque milioni di euro netti a stagione, valido fino al 30 giugno 2021: Spalletti si sente forte della richiesta della società, che aveva chiesto come obiettivo la Champions League, e farlo con il terzo posto sarebbe una buona carta da spendere.

NON SI CAMBIA PIÙ? – Spalletti, a fine stagione, farebbe notare il miglioramento in classifica, rispetto al quarto posto ottenuto dall’Inter un anno fa (peraltro solo all’ultima giornata), nonostante i casi Mauro Icardi e Ivan Perisic, gli infortuni di Radja Nainggolan e le varie difficoltà. Antonio Conte resta la prima scelta della società in caso di sostituzione, ma il tecnico salentino è difficile da raggiungere per ingaggio e progetto: non è l’unico nome, ma intanto Spalletti non alza bandiera bianca e vuole mantenere il posto.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.