Mondo Inter

Frey: «Onana, spero che riesca a imporsi come Maignan! Impressionato»

Frey in un’intervista rilasciata a Sportpaper.it, tra i temi trattati ha parlato anche dell’arrivo di André Onana all’Inter, facendo un paragone con Maignan.

L’AUGURIOSebastian Frey parla di André Onana, nuovo portiere dell’Inter, facendo un ‘paragone’ con Maignan: «Sono due portieri che mi piacciono, Onana ha già dimostrato nell’Ajax e nelle Coppe Europee di essere un portiere già maturo anche se non ha ancora giocato in Serie A e quindi sono molto curioso di vederlo soprattutto nella sfida con Maignan, che rispecchia il Milan, visto che è stato continuo e ha fatto degli interventi decisivi per il campionato e mi ha impressionato. Dei due mi piacciono il loro carisma e la loro personalità poiché il portiere francese si è imposto subito in una piazza come Milano e sappiamo quant’è difficile farlo in una grande squadra, sembrava fosse lì da anni e questo non è da tutti. Auguro lo stesso ad Onana, che può essere l’alternativa giusta come vice Handanovic».

Fonte: Sportpaper.it – Anthony Cervoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh