Mondo Inter

Frey: «Inter, sempre bello ritrovarsi! Contento di vedere una cosa»

Frey ha preso parte alla trasferta di Inter Forever in Georgia, dove ha ritrovato tanti ex compagni di squadra. L’ex portiere francese, ai microfoni di Inter TV, sottolinea quanto è bello indossare la maglia nerazzurra e rivolge un pensiero anche alla squadra di Inzaghi, prima in campionato e lanciatissima verso lo scudetto

RITROVARSI – Sebastian Frey è felicissimo di aver ritrovato tantissimi ex compagni di squadra nella trasferta in Georgia di Inter Forever: «Sempre bello ritrovarsi in queste occasioni, ci ritroviamo con grande piacere. Sembra di essere tornati a qualche anno fa. Chi sono quelli più in forma? Inutile dire Zanetti perché non invecchia mai quel ragazzo, Luis Figo è in grande forma. Devo dire che, ridendo e scherzando nello spogliatoio, è sempre un grande piacere indossare la maglia dell’Inter».

PROTAGONISTA – Frey rivolge un pensiero all’Inter di Simone Inzaghi che sta dominando il campionato: «Progetti? Tante cose da fare, sto seguendo dietro le quinte le squadre dove ho giocato. Una delle protagoniste è l’Inter, sono contento di vederla dov’è adesso. È tornata ad essere protagonista anche in Champions League, facciamo il tifo per loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.