Frey: “Inter, devi far bene in CL e competere per lo scudetto! Nainggolan…”

Articolo di
23 giugno 2018, 20:48
Sébastien Frey

Sebastien Frey – ex portiere dell’Inter -, intervistato dai microfoni di “RMC Sport” come riportato dal portale “Tutto Mercato Web”, parla della stagione che si appresta a giocare l’Inter, rinforzata dall’arrivo di Nainggolan

OBIETTIVI INTER – Fa il punto della situazione Sebastien Frey: «L’Inter deve fare bene. Penso che tornare in Champions League fosse l’obiettivo dell’Inter, sia a livello economico sia societario: è stato raggiunto, ora servono un paio di ritocchi a una squadra già buona per competere su tutti i fronti. L’obiettivo deve essere quello: riportare l’Italia in alto in Champions e competere con la Juventus in Serie A. I risultati parlano per i bianconeri, ma fin qui non c’è stata una squadra in grado di metterli in difficoltà, ora ce ne sono due o tre, tra cui anche l’Inter appunto».

COLPO NAINGGOLAN – «Radja Nainggolan è un grande giocatore, dà un peso al centrocampo incredibile: mi piace davvero tanto, sicuramente sarà un grande acquisto, darà un equilibrio importante. Poi a livello umano mi auguro che possa gestire bene tutto il contorno, visto che di lui si è parlato tanto anche fuori dal campo: deve capire che è un giocatore importante a livello internazionale e ora lo deve dimostrare sul campo. Arriva in una società importante: è uno di quelli che deve fare la differenza».