Mondo Inter

Frey: “Icardi in panchina? Inter nascerebbero altre polemiche. Piuttosto…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio 24” nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”, Sebastien Frey, ex portiere di Parma ed Inter, ha parlato della partita di ieri sera tra le due squadre.

“PERCHÉ NON GIOCARE CON DUE PUNTE?” – Queste le parole di Sebastien Frey, ex portiere di Parma e Inter, su Parma-Inter e non solo: «Tutti vediamo un Icardi non tranquillo e poco lucido in campo, mi sembrava legittimo fare la domanda al mister che è nell’occhio del ciclone e le responsabilità sono le sue, se la squadra va male pagherà lui. Ieri abbiamo visto un primo tempo in cui erano schiacchiati, secondo tempo molto meglio, l’Inter ha iniziato a spingere e alla fine hanno portato a casa la vittoria. Si vedrà se dopo questa partita si può ancora parlare di crisi, non ha delle partite facili. I punti positivi della partita? Il miglioramento di Perisic e Nainggolan. Icardi in panchina vista la situazione? Complicato, stiamo parlando del capitano. Nascerebbe un’altra polemica e l’Inter non se lo può permettere. Piuttosto, perché non giocare con due punte?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh