Mondo Inter

Frey: «Handanovic, il rinnovo un segnale. Giusto che rimanga all’Inter»

Frey in un’intervista rilasciata a Sportpaper.it, tra i temi trattati ha parlato anche della permanenza di Handanovic e dell’interesse dell’Inter per Paulo Dybala.

SU HANDANOVICSebastian Frey in un’intervista parla della permanenza di Samir Handanovic: «Si è un segno di ringraziamento verso questa maglia e per quello che ha dato in questi anni. È un portiere che si è meritato la fascia di capitano e che quando l’Inter è in difficoltà ha tirato sempre fuori qualcosa. Non era giusto escluderlo vista l’età anche se il cambio portieri ci sta ma ripeto, giusto che rimanga all’Inter, è un segno di rispetto nei suoi confronti».

SU DYBALA – Frey conclude dicendo la sua anche riguardo l’interesse dell’Inter per l’attaccante ex Juventus: «Considerando le sue qualità spero che Paulo Dybala vada all’Inter visto che l’argentino può essere decisivo sia in Serie A ma anche in Champions League».

Fonte: Sportpaper.it – Anthony Cervoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh