Mondo Inter

Freuler, Udinese-Atalanta a rischio: sconta squalifica in match contro Inter?

Remo Freuler non ha scontato la squalifica in Atalanta-Torino, rinviata e sub judice, e lo stesso destino potrebbe avere il match contro l’Udinese. La sconterà dunque nel match contro l’Inter?

SQUALIFICAAtalanta-Torino non si è disputata. La gara è stata rinviata ed è sub judice. Così Remo Freuler non ha scontato la propria squalifica nel suddetto match. Anche la gara tra l’Udinese e la formazione orobica è in dubbio e potrebbe essere rinviata. Infatti la disposizione dell’Asl di riferimento impedisce alla squadra friulana di scendere in campo domenica. Quest’ultima attualmente conta 15 membri del gruppo squadra positivi e in isolamento, di cui 12 calciatori e 3 componenti dello staff (vedi articolo). In caso di rinvio di questo match, in considerazione del fatto che anche questa partita rimarrebbe sub judice e che non sarebbe recuperata la prossima settimana, il centrocampista elvetico potrebbe scontare la propria squalifica in Atalanta-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh