Fresi: “Coppa Italia, l’Inter stia tranquilla e giochi fino in fondo”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 20:22
Condividi questo articolo

Salvatore Fresi è presente al Meazza per Inter-Lazio, partita dei quarti di finale di Coppa Italia. L’ex difensore nerazzurro, che ora gestisce una scuola calcio affiliata Inter, ha parlato del momento e della sfida di stasera.

RIPRENDERSI – «Sicuramente questa partita viene al momento giusto, perché dopo queste partite giocate così dall’Inter viene questa partita importante e si può rimediare rispetto a questa settimana traballante. Sono uscite le squadre più forti d’Italia, la Juventus e il Napoli, l’Inter deve essere più tranquilla e giocare fino in fondo. Oggi è la giusta pressione, secondo me i giocatori dell’Inter si riscatteranno da questa situazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.