Mondo Inter

Frattesi in uscita, una tifosa non d’accordo: e lo dice a… Marotta

Davide Frattesi, in questo anno e mezzo di Inter, si è già fatto amare dai tifosi nerazzurri. Ecco perché una giovane tifosa nerazzurra ha avuto un mini siparietto con Beppe Marotta.

IN PARTENZA – L’Inter è partita in direzione Venezia per affrontare i lagunari, nella sfida che si giocherà domani pomeriggio alle ore 15. In partenza anche il presidente Beppe Marotta, che seguirà la squadra. Sono ore calde con il nome di Davide Frattesi in uscita dal club interista. O meglio, la Roma è in pressing per portarlo nella Capitale e lo stesso Frattesi sembra intenzionato ad accettare la via giallorossa. Ma di mezzo c’è ovviamente l’Inter, che non farà sconti per il suo centrocampista, almeno per quanto riguarda questa finestra invernale di calciomercato. Ma la mezzala di Fidene si è fatta voler bene in questo anno e mezzo di Inter, ecco perché una tifosa nerazzurra, presente in stazione per salutare la squadra, ha fatto una richiesta proprio al presidente Marotta.

Siparietto tifosa Inter con Marotta per Frattesi

RICHIESTA – Mini siparietto tra una tifosa e Marotta, durante la partenza dell’Inter verso Venezia. Queste le sue parole: «Non venda Frattesi, per favore». Il presidente non ha risposto, intimando però un sorriso nei confronti della ragazza. Segno di come il giocatore è amato e ben voluto dai tifosi nerazzurri. Da capire come finirà questa storia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.