Mondo Inter

Franci: “Inter, vero psicodramma è di Spalletti. Wanda Nara ne fa un’altra”

Paolo Franci, ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, più che sui rischi dell’Inter si è focalizzato su quelli per Luciano Spalletti, nel caso in cui i nerazzurri non dovessero andare in Champions League. A peggiorare le cose di questa seconda parte di stagione, secondo il giornalista, hanno contribuito anche Mauro Icardi e Wanda Nara.

A RISCHIO – Secondo Paolo Franci c’è un singolo che ha più pressione rispetto agli altri, in caso di Inter fuori dalle prime quattro: «Credo che il vero psicodramma sia quello di Luciano Spalletti, se non dovesse centrare la Champions League e poi essere sostituito credo possa essere il tramonto della sua carriera. Io non ho grande simpatia per Spalletti, non è un tencico che mi piace per l’approccio ai media: è troppo nervoso, troppo polemico, molto spesso convinto che ci sia una regia che in qualche modo tende a screditarlo. Però va detto, per essere obiettivi, come sarebbe stata la stagione dell’Inter se non ci fosse stato il caso di Mauro Icardi e Wanda Nara, che è stato deflagrante nello spogliatoio e con l’allenatore esposto tutti i giorni ad affrontare il tema. Ieri ne ha fatta un’altra (il post su Instagram con l’insulto verso Riccardo Trevisani e Daniele Adani, ndr), quella cosa è stata mal gestita e bisognava prendere una decisione brutta magari, e difficile perché svaluti un asset del club, però secondo me a un certo punto Icardi era da mettere fuori per poi riaffrontare il problema a fine stagione. Champions League? Per me alla fine Atalanta e Inter vanno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.