Mondo Inter

Franci: “Inter una piazza di paese. Lautaro Martinez? Non la prende mai”

Paolo Franci è stato piuttosto duro nei confronti dell’Inter, ospite di “Zona 11 PM”. Il giornalista se l’è presa sia con Luciano Spalletti sia con alcuni giocatori, fra cui Lautaro Martinez per i diversi errori davanti alla porta degli ultimi due mesi.

MALE DENTRO E FUORI«Ho il sospetto e l’impressione, perché non seguo direttamente l’Inter quindi è una cosa che mi arriva dall’esterno, ma anche dal fatto di conoscere Luciano Spalletti perché è stato in due occasioni qui a Roma: progressivamente il rapporto con la squadra, rispetto allo Spalletti più fresco di una decina di anni fa, si deteriora più rapidamente. All’interno del gruppo vedi giocatori che magari finiscono più nell’angolo, guarda Ivan Perisic per esempio che chiede di essere ceduto, in questo caso c’è l’aggravante di aver sbagliato quello che doveva essere l’acquisto che ti doveva far fare il salto di qualità, e che noi a Roma sapevamo che qualche problemino ci sarebbe stato, che è Radja Nainggolan e quello è un acquisto tutto di Spalletti. Nel bene e nel male queste cose hanno un peso, mi pare proprio che l’analisi della dirigenza interista sia più sul gruppo nella sua interezza e sull’armonia rispetto al perseguire un risultato piuttosto che sulle due partite perse, che è una cosa che può capitare. Bisogna fare un’analisi sul mercato: tutta l’estate su Lautaro Martinez e non la prende mai, si mangia pure dei gol importanti e Lautaro Martinez è altamente insufficiente, nella partita con la Lazio si mangia un gol. L’Inter è una piazza di paese da un certo punto di vista, perché i padri parlano, la star delle star è la moglie di un calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh