Mondo Inter

Franci: “Icardi ambiguo, la devastazione dell’Inter! Spalletti buona sorte”

Ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, il giornalista Paolo Franci ha analizzato la stagione dell’Inter dal punto di vista dei due uomini più discussi: Mauro Icardi e Luciano Spalletti. Per entrambi il giudizio è tutt’altro che positivo: ecco perché.

FORTUNA? – Nonostante il primo tempo dominato di Inter-Empoli secondo Paolo Franci c’è stata una componente di fortuna nella qualificazione in Champions League: «Luciano Spalletti secondo me è l’uomo della buona sorte. Chi ha buona sorte deve essere sempre premiato in qualche modo: lo scorso anno è andato in Champions League con un gol di Matias Vecino all’ultimo secondo, quando secondo me meritava la Lazio, quest’anno l’avevano buttata loro perché sono arrivati all’ultima per demerito. Gli ultimi sei-sette minuti i giocatori dell’Empoli non riuscivano a non sbagliare gol praticamente fatti, ne hanno sbagliati quattro o cinque. Credo che l’highlight più clamoroso sia il salvataggio di Danilo D’Ambrosio, che va di piatto a un metro dalla porta a salvare sull’attaccante, la mette sulla traversa e non riescono a ribadirla in rete».

PROBLEMA GROSSO – Franci poi spara a zero sull’ex capitano: «Mauro Icardi è stato la devastazione dell’Inter quest’anno: intanto sul campo, poi non ha gestito da capitano la vicenda dell’invadenza della moglie-agente, showgirl e opinionista. È rimasto sempre su una posizione molto ambigua, benché poi ci siano state le dichiarazioni sull’amore per l’Inter, che però arrivavano sempre dalla moglie. Mi è sembrata una lunghissima e bruttissima partentesi di Icardi all’Inter, e sono convinto che l’Inter se ne debba liberare. Edin Dzeko è ancora un giocatore integro e molto forte, con Dzeko e Antonio Conte l’Inter può assottigliare il gap con la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.