Mondo Inter

Franci: “Icardi alla Juventus? Giocherebbe poco! L’Inter se ne liberi se…”

Il giornalista Paolo Franci è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +. Piuttosto duro il suo commento nei confronti di Mauro Icardi, ritenuto responsabile della situazione avvenuta da sei giorni a questa parte con l’Inter: per tanti motivi l’argentino non sarebbe nemmeno appetibile ad altre squadre, Juventus inclusa.

ERRORE GRAVE Paolo Franci ritiene che i responsabili siano Mauro Icardi e Wanda Nara: «I due hanno fatto una figuraccia, perché comunque hanno pestato duro e battuto i pugni sul tavolo per settimane con dichiarazioni forti. Wanda Nara ha avuto un’atteggiamento di una che spadroneggiava nell’Inter, c’è stato questo modo arrogante un po’ di comportarsi, addirittura parlando dei compagni di squadra di Icardi dicendo che dovevano comprare qualcuno che gli dava più palloni, poi la cosa di Ivan Perisic: era insostenibile. A parte che nella soap opera Giuseppe Marotta che vende Icardi alla Juventus diventa il cavallo di Troia, quindi non potrà mai succedere. Cinquantamila calciatori hanno detto che quelle cose lì, dette quando tu entri nello spogliatoio e sei capitano dell’Inter, poi devi renderne conto: credo che il problema sia stato che l’Inter ha chiesto a Icardi di prendere una posizione, che non ha preso. A quel punto gli hanno spiegato con le cattive che il wandanarismo è finito: o lo capiscono o saranno ceduti».

ELEMENTO NON IMPRESCINDIBILE«Quello che ha detto Marotta bisogna capire se varrà per quattro mesi. Voglio dire una cosa forte: io di questo Icardi e di questa Wanda Nara mi libererei se fosse l’Inter, se invece capiscono perché l’aria è cambiata no, perché è fortissimo. Di Wanda Nara non dà fastidio il fatto che sia la moglie o che sia l’agente, dà fastidio che indossi troppe giacche: è molto sexy sui social, poi va alla trasmissione TV e fa la showgirl, la trovi dappertutto. Un po’ l’inflazione e un po’ questa debordanza nel suo atteggiarsi, oltre a questo gli atteggiamenti col suo assistito che sono un po’ arroganti: se scegli di essere l’agente di tuo marito devi farti una corazza su certe cose, magari esporti un po’ di meno. Loro (i dirigenti dell’Inter, ndr) non solo dicono a Icardi che non detta più legge, ma dicono anche allo spogliatoio che se colpiscono Icardi figurarsi loro, quindi la pacchia è finita: questa è una grande mossa di Marotta, non è la prima volta che Icardi mette in difficoltà il club quindi questo ragazzo deve capire. È il capitano dell’Inter, si deve comportare da capitano dell’Inter. Tra la Juventus che prende Icardi e l’Inter che prende Paulo Dybala chi ci guadagna? Dybala secondo me all’Inter gioca e Icardi gioca poco alla Juventus, c’è Cristiano Ronaldo. E Mario Mandzukic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.