Mondo Inter

Franci: “Icardi alla Juventus? Giocherebbe poco! L’Inter se ne liberi se…”

Il giornalista Paolo Franci è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +. Piuttosto duro il suo commento nei confronti di Mauro Icardi, ritenuto responsabile della situazione avvenuta da sei giorni a questa parte con l’Inter: per tanti motivi l’argentino non sarebbe nemmeno appetibile ad altre squadre, Juventus inclusa.

ERRORE GRAVE Paolo Franci ritiene che i responsabili siano Mauro Icardi e Wanda Nara: «I due hanno fatto una figuraccia, perché comunque hanno pestato duro e battuto i pugni sul tavolo per settimane con dichiarazioni forti. Wanda Nara ha avuto un’atteggiamento di una che spadroneggiava nell’Inter, c’è stato questo modo arrogante un po’ di comportarsi, addirittura parlando dei compagni di squadra di Icardi dicendo che dovevano comprare qualcuno che gli dava più palloni, poi la cosa di Ivan Perisic: era insostenibile. A parte che nella soap opera Giuseppe Marotta che vende Icardi alla Juventus diventa il cavallo di Troia, quindi non potrà mai succedere. Cinquantamila calciatori hanno detto che quelle cose lì, dette quando tu entri nello spogliatoio e sei capitano dell’Inter, poi devi renderne conto: credo che il problema sia stato che l’Inter ha chiesto a Icardi di prendere una posizione, che non ha preso. A quel punto gli hanno spiegato con le cattive che il wandanarismo è finito: o lo capiscono o saranno ceduti».

ELEMENTO NON IMPRESCINDIBILE«Quello che ha detto Marotta bisogna capire se varrà per quattro mesi. Voglio dire una cosa forte: io di questo Icardi e di questa Wanda Nara mi libererei se fosse l’Inter, se invece capiscono perché l’aria è cambiata no, perché è fortissimo. Di Wanda Nara non dà fastidio il fatto che sia la moglie o che sia l’agente, dà fastidio che indossi troppe giacche: è molto sexy sui social, poi va alla trasmissione TV e fa la showgirl, la trovi dappertutto. Un po’ l’inflazione e un po’ questa debordanza nel suo atteggiarsi, oltre a questo gli atteggiamenti col suo assistito che sono un po’ arroganti: se scegli di essere l’agente di tuo marito devi farti una corazza su certe cose, magari esporti un po’ di meno. Loro (i dirigenti dell’Inter, ndr) non solo dicono a Icardi che non detta più legge, ma dicono anche allo spogliatoio che se colpiscono Icardi figurarsi loro, quindi la pacchia è finita: questa è una grande mossa di Marotta, non è la prima volta che Icardi mette in difficoltà il club quindi questo ragazzo deve capire. È il capitano dell’Inter, si deve comportare da capitano dell’Inter. Tra la Juventus che prende Icardi e l’Inter che prende Paulo Dybala chi ci guadagna? Dybala secondo me all’Inter gioca e Icardi gioca poco alla Juventus, c’è Cristiano Ronaldo. E Mario Mandzukic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh