Mondo Inter

FOTO – UEFA, pallone Champions League presentato ufficialmente

La UEFA ha presentato il pallone ufficiale che si utilizzerà nella fase a gironi della Champions League di questa stagione

UFFICIALE – La UEFA ha svelato il pallone ufficiale, realizzatò dalla Adidas, che si utilizzerà durante la fase a gironi della Champions League che si giocherà a partire dal 20 ottobre. Il suo design presenta design che crea profondità tramite la sovrapposizione di grafiche di colori diversi. Il design dinamico avvolge le celebri stelle. Negli esagoni si osservano colori che passano dal corallo a sfumature blu cielo.

TECNOLOGIA – Inoltre il pallone presenta la più recente tecnologia Adidas Performance con un’innovativa trama che permette ai giocatori “una precisione e un controllo ancora maggiore sulla palla“. Infine “il nuovo rivestimento esterno della superficie – presente in tutti i palloni da gara ufficiali Adidas per la UEFA Champions League – offre una presa sicura e un controllo completo, mentre i pannelli incollati termicamente, garantiscono le massime prestazioni“.

Fonte: it.uefa.com

UEFA Champions League pallone 2020-2021
Pallone Champions League 2020-2021, foto UEFA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh