Mondo Inter

FOTO − Torino-Inter, mancano 5 ore per l’ultima della stagione!

L’Inter si prepara per l’ultima gara di questa lunghissima stagione di Serie A: col Torino per trovare gli tre punti disponibili! Manca sempre meno per la 38^ giornata del campionato italiano di massima serie (vedi articolo).

ULTIMA GIORNATA − Questa stagione 2022/23 è stata a dir poco lunghissima e ricca di impegni. L’Inter non ha saltato neanche un appuntamento tra quelli disponibili, conquistando finali in tutte le competizioni in cui è stata impegnata. Adesso testa al Torino per l’ultima gara di Serie A, prima di concentrarsi esclusivamente sulla Champions League. Il club nerazzurro scrive perciò su Twitter: «Mancano 5 ore a Torino-Inter ⏰ Con chi guarderete l’ultima partita di questa stagione di Serie A? Forza Inter!». E voi, con chi la guarderete? Seguiteci per qualsiasi aggiornamento sul sito e su tutti i canali social di Inter-News.it (vedi QUI)!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.