Mondo Inter

FOTO – Stankovic miracoloso e il Volendam lo esalta: «Il nostro muro!»

Stankovic ormai è titolare inamovibile del Volendam e continua a mettersi in mostra con grandi interventi. Sui social, il club olandese si complimenta con il giovane portiere in prestito dall’Inter. 

NUMERO UNO – Dopo essere stato fermato da qualche problema fisico di troppo, Filip Stankovic si è ripreso il posto da titolare tra i pali del Volendam e lo sta confermando a suon di grandi parate. Il classe 2002 in prestito dall’Inter sta mettendo in mostra tutto il suo talento in Olanda e la partita contro lo Jong PSV non ha fatto di certo eccezione (vedi articolo). Nella prima frazione di gioco, Stankovic si è superato deviando in angolo una punizione destinata sotto la traversa con un volo plastico. Sui propri social, il giovane portiere ha postato le immagini dell’intervento, ricevendo l’applauso del Volendam: “Il nostro muro”. Tra i commenti anche quello dell’attaccante classe 2001 dell’Inter Martin Satriano. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Filip Stankovic - Instagram

Fonte: Instagram – Filip Stankovic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh