FOTO – Salcedo sorride dopo l’infortunio: “Voglia di rialzarmi! Sorrido”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 17:02
Condividi questo articolo

Eddie Salcedo, giovane attaccante di proprietà dell’Inter e in prestito all’Hellas Verona, dopo aver effettuato l’intervento (vedi articolo) attraverso un post pubblicato su Instagram ha espresso tutta la sua felicità e voglia di ritornare in campo.

VOGLIA DI RIALZARSIEddie Salcedo ha subito un brutto infortunio nel corso dell’allenamento di lunedì scorso con l’Hellas Verona. Il giovane attaccante ancora di proprietà dell’Inter attraverso un post ha ribadito la sua voglia di ritornare subito in campo: “Preferisco sorridere. Sempre. Anche in un momento così difficile. Avevo appena assaporato il gusto della Serie A… ed eccomi qui. È andata però meglio del previsto: conto di tornare a lottare con i miei compagni, per il mio Hellas Verona, già a febbraio. Un ringraziamento speciale al dottor Volpi, fantastico. Adesso ho solo voglia di rialzarmi, recuperare e star bene. E di continuare a sorridere”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.