Mondo Inter

FOTO – Salcedo sorride dopo l’infortunio: “Voglia di rialzarmi! Sorrido”

Eddie Salcedo, giovane attaccante di proprietà dell’Inter e in prestito all’Hellas Verona, dopo aver effettuato l’intervento (vedi articolo) attraverso un post pubblicato su Instagram ha espresso tutta la sua felicità e voglia di ritornare in campo.

VOGLIA DI RIALZARSIEddie Salcedo ha subito un brutto infortunio nel corso dell’allenamento di lunedì scorso con l’Hellas Verona. Il giovane attaccante ancora di proprietà dell’Inter attraverso un post ha ribadito la sua voglia di ritornare subito in campo: “Preferisco sorridere. Sempre. Anche in un momento così difficile. Avevo appena assaporato il gusto della Serie A… ed eccomi qui. È andata però meglio del previsto: conto di tornare a lottare con i miei compagni, per il mio Hellas Verona, già a febbraio. Un ringraziamento speciale al dottor Volpi, fantastico. Adesso ho solo voglia di rialzarmi, recuperare e star bene. E di continuare a sorridere”.

https://www.instagram.com/p/B5vD9x7pj7c/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh