Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Eddie Salcedo, giovane attaccante di proprietà dell’Inter e in prestito all’Hellas Verona, dopo aver effettuato l’intervento (vedi articolo) attraverso un post pubblicato su Instagram ha espresso tutta la sua felicità e voglia di ritornare in campo.
VOGLIA DI RIALZARSI – Eddie Salcedo ha subito un brutto infortunio nel corso dell’allenamento di lunedì scorso con l’Hellas Verona. Il giovane attaccante ancora di proprietà dell’Inter attraverso un post ha ribadito la sua voglia di ritornare subito in campo: “Preferisco sorridere. Sempre. Anche in un momento così difficile. Avevo appena assaporato il gusto della Serie A… ed eccomi qui. È andata però meglio del previsto: conto di tornare a lottare con i miei compagni, per il mio Hellas Verona, già a febbraio. Un ringraziamento speciale al dottor Volpi, fantastico. Adesso ho solo voglia di rialzarmi, recuperare e star bene. E di continuare a sorridere”.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale