FOTO – PPTV ci ricasca: dopo Tonali, Messi “presenta” Inter-Napoli

Articolo di
28 Luglio 2020, 11:00
Condividi questo articolo

PPTV – emittente del gruppo Suning detentrice dei diritti della Serie A – ci ricasca. Attraverso il sito dell’emittente televisiva cinese è stata pubblicata una locandina di presentazione di Inter-Napoli (in programma questa sera) che raffigura Lionel Messi in riflesso sul Duomo di Milano.

MESSI PRESENTA INTER-NAPOLI – L’Inter è molto conosciuta in Cina, grazie soprattutto al gruppo Suning, che promuove il brand anche attraverso PPTV, emittente televisiva che detiene i diritti delle partite di Serie A. In vista di Inter-Napoli – così come era già successo per Inter-Brescia e Sandro Tonali -, l’emittente ha mostrato una locandina che raffigura Lionel Messi in riflesso sul Duomo di Milano. Di seguito la locandina pubblicata nel sito cinese.

messi-inter-napoli-pptv

Fonte: PPTV.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.