Mondo Inter

Perisic, testa all’Inter e all’amico Brozovic: il suo commento al derby

Nonostante il prestito al Bayern Monaco, Ivan Perisic non si è perso ieri sera il derby della “sua” Inter e del suo grande amico e compagno di nazionale Marcelo Brozovic, tanto da dedicare proprio a quest’ultimo una delle sue storie su “Instagram”.

CAPITANO – Non si è perso il derby di ieri sera tra la “sua” Inter e il Milan Ivan Perisic. Un derby che, fino allo scorso anno, lo vedeva tra i protagonisti in campo, prima del prestito al Bayern Monaco. Uno dei protagonisti degli scorsi anni e anche della scorsa serata è stato però Marcelo Brozovic, faro del centrocampo nerazzurro e ieri anche capitano della squadra nerazzurra. Non è mancato dunque il messaggio di Perisic al suo amico e compagno di nazionale, tramite una storia sul suo profilo “Instagram”: “Andiamo capitano!”. E chissà che proprio il prossimo anno i due non possano tornare, questa volta alle dipendenze di Antonio Conte, a giocare un derby insieme. Di nuovo da protagonisti in campo.

Perisic
Perisic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.