Social Network

FOTO – Merola saluta l’Inter: “Un nodo alla gola, dico grazie a tutti!”

Davide Merola oggi ha detto ufficialmente addio all’Inter (Vedi articolo) dopo ben 8 anni nel settore giovanile nerazzurro. Questa la sua lettera commovente pubblicata attraverso il suo canale Instagram.

LETTERA DI ADDIO – Davide Merola oggi ha ufficialmente lasciato l’Inter per trasferirsi all’Empoli, questa la sua lettera di addio al club nerazzurro: “Ebbene sì… dopo 8 anni mi ritrovo qui a scrivere e pensare a tutti i momenti passati qui in questa grande squadra, L’INTER. È difficile per me esprimere tutto ciò che è stato ma so per certo che tutto questo mi ha fatto crescere sia come giocatore che come uomo. Questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende e che sono pronto a dare me stesso per raggiungere nuovi obiettivi, dall’altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando e che con questa lettera voglio ringraziare. Voglio ringraziare innanzitutto i miei compagni, davvero unici,che mi hanno sempre supportato e incoraggiato anche nei momenti più difficili,sempre insieme pronti a gioire come nei momenti più belli. Un Grazie speciale va a questa società con la quale ho potuto vincere tanto a livello di settore giovanile ma soprattutto è grazie a questa squadra che ho potuto realizzare uno dei miei sogni più grandi,quello di esordire in Europa League al SAN SIRORingrazio ancora tutte le persone che lavorano per questa società staff tecnico, dirigenti ecc… Ringrazio i tifosi e alle loro belle parole spese per me,al di là della maglia come calciatore e questo mi riempie di gioia. Ora però inizia una nuova sfida con dei nuovi obiettivi da raggiungere, e io sono pronto a mettermi in gioco, dimostrare e crescere”.

https://www.instagram.com/p/B1ZVb2dIERy/?igshid=5zslavqwn62m&fbclid=IwAR1vchX4QUhbAyC8CHNMFzYZUEQsOInS0Pf0w0nj-iblXM6K0VxUGyVh8_Y

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.