Mondo InterSocial Network

FOTO – Lautaro Martinez goleador punta il record del 2019/20

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e si è regalata la possibilità di rimanere in corsa per lo scudetto. Dopodomani c’è il recupero contro il Bologna e Inzaghi ha già in mente il suo tandem d’attacco. Imprescindibile Lautaro Martinez. 

GOLEADOR – L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e a segnare il terzo gol, su azione d’angolo, è Lautaro Martinez. L’argentino, con il gol segnato contro i giallorossi, ha portato a 20 le reti stagionali con l’Inter che ne esalta le doti realizzative sui social.

Lautaro Martinez ora punta il record personale con la magli dell’Inter registrato nel 2019/2020 con 21 reti segnate. Le partite a disposizione sono ancora 6, cinque in campionato e la finale di Coppa Italia l’11 maggio che potrebbe regalare un trofeo ai nerazzurri. Riuscirà il bomber argentino a battere il suo record?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh