Mondo Inter

FOTO – Kolarov all’Inter, le immagini insieme a Zhang e dirigenza

Aleksandar Kolarov, dalla giornata di ieri, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. A dargli il benvenuto con un post su “Instagram” ci ha pensato anche l’agenzia che ne cura gli interessi, ovvero la World Soccer Agency. Sul profilo della quale si possono anche vedere le immagini del difensore con Steven Zhang e i dirigenti dell’Inter.

NUOVA AVVENTURA – È iniziata ieri la nuova avventura di Aleksandar Kolarov all’Inter. Tramite una serie di foto pubblicate sul profilo della World Soccer Agency – agenzia che ne cura gli interessi – si può vedere proprio il difensore posare insieme al presidente Steven Zhang e agli uomini mercato nerazzurri, tra cui Beppe Marotta e Piero Ausilio. Anche l’agenzia – a cui fa capo Alessandro Lucci – ha voluto dare il benvenuto al giocatore nella propria scuderia di talenti.

https://www.instagram.com/p/CE6sP3Lidrh/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.